epos è un laboratorio critico di idee, strategie e progetti per interpretare la cultura dei prossimi anni e orientare le politiche verso il benessere, la qualità della vita e la partecipazione.
In questo senso epos è aperto ai contributi di chi ritiene di avere proposte di carattere metodologico e/o esperienze emergenti da sottoporre alla comunità di ricercatori e operatori che aderisce al progetto.
Coerentemente con lo spirito e le caratteristiche che animano epos, è preferibile una partecipazione di giovani che abbiano maturato esperienza di campo e capacità di analisi in ambiti attinenti la domanda e l’offerta di beni e servizi culturali; seguano un approccio costruttivo e innovativo finalizzato alla proposta di soluzioni caratterizzate da una reale fattibilità; mostrino interesse per il lavoro di gruppo e la disponibilità a prendere parte almeno a una iniziativa comune all’anno.
Chi fosse interessato a partecipare alle attività di epos può compilare e inviare il form seguente.
E’ possibile inviare anche una proposta di narrazione che segua i criteri indicati nella Call for Papers, scaricabile al seguente link